Noi As.P.Im. Europa, il dott. Lamberto Mattei nominato coordinatore Lazio dal Presidente Pepe

By Marzo 17, 2021News

Roma 17 Mar 2021 – Il presidente nazionale Antonio Pepe con proprio provvedimento ha ufficializzato la nomina a responsabile del coordinamento del Lazio di Noi As.p.Im. Europa nella figura del dott. Lamberto Mattei.

Lo stesso avrà il compito ora di organizzare questa struttura che si caratterizzerà con un impegno da dedicare alla tutela delle piccole  e medie imprese che con l’Associazione a guida di Pepe apre le porte e gli orizzonti in Europa.

Per Mattei si tratta di un ulteriore tassello che compone il mosaico del suo impegno profuso a tutto campo nel contesto produttivo e per dare risposte concrete alle esigenze delle imprese.

“In questo specifico momento – ha affermato Mattei – sono onorato della fiducia che il Presidente Nazionale dott. Pepe ha rivolto alla mia persona e profonderò tutto il mio impegno per assicurare all’Associazione l’attuazione della mission statutaria a livello centrale. La Regione Lazio, in particolare, costituirà un punto di riferimento per iniziative concrete ed efficaci, di cui oggi c’è sicuramente un grande  bisogno”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Antonio Pepe, anch’egli affermatosi sul panorama nazionale ed estero per il suo impegno di settore.